La Casa

Piano terra: ingresso da porticato sul salone attrezzato con divano letto matrimoniale, camino ventilato e TV-Satellitare. Dal salone si accede, attraverso un doppio arco, alla bella sala da pranzo dotata di tavolo in legno e sedie (10 persone) che a sua volta da accesso alla cucina in legno. Al piano terra, un bagno di servizio e piccolo ripostiglio con appendiabiti. Tutti gli ambienti, eccetto il bagno, sono unicamente separati da splendidi archi ed hanno accesso diretto verso l’esterno.

Primo piano: una scala interna conduce al primo piano composto da 2 camere matrimoniali con bagno privato con doccia ed una tripla con bagno privato (doccia) dotata di letto matrimoniale e letto alla francese.

ACCESSORI: In tutte le camere TV-Sat e connessione internet wi-fi. Al piano terra: lavastoviglie, forno elettrico, frigo, lavatrice, tostapane, frullatore, caffettiera americana, moka. A disposizione degli ospiti anche un barbecue.

ESTERNO:  parte di una vasta proprietà che si estende su un terreno di circa 3 ettari composta da oliveti, boschetto, la casa possiede un proprio spazio esterno di circa 3000 mq a disposizione degli ospiti. Dal porticato della casa, sarà possibile ammirare in pieno relax il paesaggio con i suoi splendidi tramonti. Una strada sterrata privata porta fino alla casa e ad un parcheggio coperto per 2 posti auto.

Posti letto 7+2
Camere 3 (2 matrimoniali, 1 tripla con letto matrimoniale e letto alla francese,1 divano-letto matrimoniale)
Bagni 4 (3 bagni con doccia privati – 1 di servizio)
Animali Ammessi su richiesta
Strade strada sterrata in buone condizioni
Orario arrivo Sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Orario partenza Entro le ore 10.00

Agriturismo Casa Vacanze Agrirosa, Monte San Savino Arezzo, Toscana, Italia